arciere
menu

La visione della vita…spesso un ingannevole destino!

Per l’appunto, sulla speculazione di queste intuizioni, successivamente verificate e misurate, abbiamo realizzato un Programma Propedeutico, oggi metodo registrato, che permette a ogni individuo di vincere la personale caccia al tesoro rendendo così la propria vita un capolavoro...la concreta autorealizzazione.

Il paradosso è rappresentato dall’effetto rimodellante generato dalla stessa conoscenza di questi curiosi meccanismi interiori.

Concludendo, la riduzione progressiva sia dell’illusione sia della speranza allenta via via l’autogiustificazione (tornaconto) attivando così una nuova ben più efficace visione della vita.

Tale crescente condizione stimola i fattori di potenza universali e individuali aumentando significativamente le proprie prestazioni anche in funzione della crescente autonomia nei confronti delle autoconvinzioni limitanti.

Naturalmente, lo stesso metodo, oltre a essere rilasciato a un pubblico eterogeneo, viene calibrato e personalizzato all’interno delle più indifferenziate reti commerciali susseguito da sinergici piani addestrativi.

piede